EDITORIA
Comunicato Stampa

Libri: un Romanzo e un Giallo per l'estate 2013 da Parallelo45 Edizioni

03/07/13

Parallelo45 Edizioni pubblica come novità un romanzo di narrativa e un giallo/noir di autori sardi per l'estate 2013, in tutte le librerie italiane e shop online.

Parallelo45 Edizioni pubblica come novità un romanzo di narrativa e un giallo/noir di autori sardi per l'estate 2013, in tutte le librerie italiane e shop online.

Romanzo di narrativa d'esordio per Pier Bruno Cosso con “Il giorno della tartaruga”, e secondo libro dopo un discreto esordio per Gianfranco Cambosu con il suo giallo “Il cronista era atteso”.
Parallelo45, recente casa editrice piacentina, si arricchisce di altri due titoli scelti come sempre con attenzione secondo la consueta linea editoriale.

“Il giorno della tartaruga” di Cosso è un libro introspettivo che attraverso un viaggio compiuto dal protagonista, vede ribaltate sue convinzioni e la sua stabilità grazie ad un evento quasi surreale, e nello stesso tempo conduce lui stesso e il lettore a prendere consapevolezza sul passato e sul futuro senza voler cercare per forza soluzioni precostituite.
“Il cronista era atteso” di Cambosu invece è un giallo noir ambientato nella Genova reduce dal G8 dove un incrocio di speculazioni e di particolari spettacoli teatrali, portano il protagonista all'interno di un mistero da cui scaturisce un'indagine piena di sorprese.

Approfondimenti sui libri e copertina alle schede sul sito dell'editore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Parallelo45 Edizioni
Responsabile account:
Cristiano Repetti (socio)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere