EDITORIA
Comunicato Stampa

Libro PADRE PIO, "Sono un mistero a me stesso"

11/11/14

Il libro di Donato Calabrese racconta tutta la vita di Padre Pio da Pietrelcina, rivelando finalmente il mistero di amore e di dolore che lo ha avvolto dall'infanzia alla morte.

È imminente la pubblicazione del libro “PADRE PIO “Sono un mistero a me stesso”, edito da Lulu Corporation. Un lavoro di ricerca curato personalmente dall’autore, Donato Calabrese, che ha preparato anche il progetto grafico.
Il libro offre un resoconto completo della vita del Frate stigmatizzato, rivelandone compiutamente il mistero d'amore incompreso.
“Questo testo - ha dichiarato l’autore - giunge quasi al termine di un lungo percorso di ricerca nel quale ho cercato innanzitutto di scoprire il vero volto, la dimensione spirituale e mistica, la purezza di cuore, e il candore “quasi originale” di Padre Pio da Pietrelcina, considerando la Sua esistenza totalmente oblativa e le radici genuinamente sannitiche e cristiane armoniosamente fuse in colui che si può definire come un capolavoro di Dio e uno dei fiori più belli e profumati della creazione.
Era importante riscoprire l’immagine autentica di un’anima mistica tra le più grandi della Cristianità e dell’intera Storia umana, recuperandone l’autentico afflato spirituale e mistico, per porgerlo con tutta la variegata bellezza e ricchezza della sua anima e dei suoi carismi, a ogni uomo di buona volontà aperto alla dimensione del sacro.
Il volume è a copertina morbida, 484pagine, con rilegatura termica - ISBN 9781291976465.
In attesa di essere disponibile nelle librerie virtuali tra qualche settimana, il libro è acquistabile presso il sito di LULU Corporation
http://www.lulu.com/shop/donato-calabrese/padre-pio-sono-un-mistero-a-me-stesso/paperback/product-21881978.html



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
donatocalabrese.it
Responsabile account:
Donato Calabrese (Personale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere