AZIENDALI

Lidl ringrazia i suoi fan Facebook con un regalo

12/11/12

Dal 12 novembre è possibile scaricare sulla pagina ufficiale Facebook di Lidl Italia un coupon per ritirare gratuitamente il 22.11.2012 un esclusivo calendario dell’Avvento

Lidl Italia, per festeggiare il grande successo della sua pagina Facebook ufficiale che in poco più di tre mesi ha raccolto oltre 120.000 “Mi piace”, regala a tutti i suoi fan un esclusivo calendario dell’Avvento. Per averlo, basta collegarsi alla pagina ufficiale Facebook di Lidl Italia (www.facebook.com/lidlitalia), cliccare sull’apposita applicazione, scaricare il coupon e recarsi il 22.11.2012 in uno dei punti vendita Lidl dove, senza alcun obbligo di acquisto, verrà consegnato un simpatico calendario dell’Avvento personalizzato per i fan Facebook.
Un piccolo gesto di ringraziamento che Lidl, insegna discount leader in Europa, ha ideato e realizzato appositamente per ringraziare i propri fan per la forte partecipazione con cui stanno animando la pagina Facebook con domande, richieste, interventi e commenti. Il Calendario dell’Avvento, con le sue caselle, ognuna delle quali nasconde un cioccolatino, accompagnerà i fan fino a Natale.
Dal 12 novembre appuntamento quindi sulla pagina Facebook di Lidl Italia (www.facebook.com/lidlitalia) per un regalo di Natale in anticipo!

Lidl Italia Srl
Dorotea Mader (Responsabile pubblicazioni)