AZIENDALI

Lidl si rinnova a Cittadella

21/09/11

Il punto vendita dell’insegna discount inaugura il nuovo look giovedì 22 settembre

Il punto vendita Lidl di Cittadella inaugura giovedì 22 settembre il suo nuovo look frutto di un profondo intervento di ristrutturazione e ammodernamento durato circa due mesi e condotto, al fine di ridurre al minimo il disagio per i clienti e di garantire loro la continuità di servizio, ad esercizio aperto. La filiale dell’insegna discount, sita in Via Palladio 48/6 si sviluppa su una superficie di quasi 900 mq ed è caratterizzata da un moderno rivestimento esterno in alluminio che gli conferisce un aspetto accattivante, mentre l’interno è stato ripensato per ottenere un ambiente di vendita più spazioso e confortevole.
Il punto vendita, aperto da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 20.00, offre oltre 1.300 referenze: frutta e verdura, pane fresco, reparto carni e latticini, tutti con consegne giornaliere, surgelati, insaccati, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Tutte le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

Lidl Italia Srl
Dorotea Mader (Responsabile pubblicazioni)