SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Lino Volpe con Jazz Story “Le avventure di Tony Monten”, in Prima nazionale, in scena al Teatro Villoresi di Monza il 15 e il 16 di Gennaio 2022

10/01/22

Jazz e teatro, in un allestimento che a tempo di swing, trascina il pubblico nel cuore della musica americana. Uno spettacolo intrigante, che ripercorre la storia del jazz, attraverso le rocambolesche avventure del fantomatico Tony Monten.

Tony, è un impresario artistico, vulcanico e sentimentale, di origine siciliana, nato a New Orleans, noto per essere uno dei più grandi organizzatori della scena jazzistica americana, ma anche per essere ricercato dalla Polizia, dai creditori, e dalle sue 3 mogli, in tutti gli Stati Uniti.

Da Armstrong, ad Al Capone, dalla Chicago degli anni 20, alla New York di Duke Ellington, in un continuo susseguirsi di aneddoti divertenti e appassionanti Tony si racconta e racconta la storia del jazz.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere