NUOVI ACCORDI

LIRAX Alliance: MediterraneoLab 4.0 è Partner Strategico di Lirax.org

13/11/19

Rovio, 09 Novembre 2019 — Rattificata la collaborazione strategica tra Lirax.Org e la Mediterraneo Lab 4.0 Srls del Dott. Giampiero Zito.

FotoLa Mediterraneo Lab 4.0 è nasce nel 2017 dalle esperienze professionali del suo Fondatore, Giampiero Zito, maturate presso numerosi clienti (corporate, PMI, P.A.), che operano nei settori food, turismo, packaging, energy, security, oil&gas, educazione e formazione professionale.
Il CANVAS rappresenta visualmente il business model della Società presso i nostri clienti: strategia e pianificazione di progetti innovativi!
L’ Alleanza di Lirax in Italia, si arrichisce di un valido Partner che opera in modo specifico nel settore educativo e consulenziale, promuovendo lo sviluppo di progettualità formative in Co-Branding, sia con Università sia direttamente. A tale proposito con il brand “Lirax Academy” di Lirax.Org offre ai suoi partner nel Mondo, l’opportunità di accedere a percorsi pratici e teorici sia sulla Blockchain, sia su AI, Sicurezza Informatica e Sviluppo Aziendale.
Un primo concreto passo di questo percorso comune, è il corso di Perfezionamento Universitario per i Professionisti della Blockchain, progettato da Lirax Academy e MEDITERRANEO LAB 4.0
Il corso executive della durata di 46 ore si terrà presso l’Università Parthenope di Napoli, con la partecipazione della F.I.D.DO.C. e altri ordini professionali che patrocineranno l’iniziativa.
L’obiettivo è rafforzare le competenze Blockchain dei laureati e dei Professionisti nelle aree: Legale, Finanza, Commercio, Logistica, Privacy e Cyber security!
Il Dott. Giampiero Zito si esprime dicendo:
“La mission di LIRAX ACADEMY è creare collaborazioni con università, scuole, centri di ricerca, ed enti formativi che si impegnano a rafforzare le competenze digitali degli attori sulle nuove tecnologie. Esse sono, però, già entrate a far parte nel mondo del lavoro (ogni giorno 100 mila richieste di competenze blockchain nel mondo) e delle politiche pubbliche, decretando l’inizio della cosiddetta SMART ECONOMY!”
Cliccando qui, è possibile accedere al flyer promosso direttamente dall’Università Parthenope.
LIRAX è una piattaforma Blockchain, specializzata in certificazione e tracciabilità. Il nostro obiettivo principale è quello di creare un “ambiente intelligente” di persone identificate, aziende e istituzioni per un mondo grande ed etico.
Crediamo che la tecnologia guidi il progresso ed insieme, possiamo creare il futuro. Motivati da questo, il Progetto LIRAX ha l’obiettivo di percorrere in anticipo sui tempi, la strada che porta dall’economia tradizionale, alla nuova era 5.0.

Sanngetall SA
Fabio Canepari (COO ITALIA)