Utenti registrati: 36684 - Testi pubblicati: 226270
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPETTACOLO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Silvia Batani
Azienda: Life, Longari & Loman
Web: http://www.lifelongariloman.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Lo swing tra le strade del palmanova outlet village

Pubblicato il 25/06/2012 | da Silvia Batani

Giovedì 28 giugno spettacolo di musica itinerante con l’Ambassador Band

Continua la rassegna “Shopping sotto le stelle” al Palmanova Outlet Village. Giovedì 28 giugno l’Ambassador Band porterà la musica tra le strade del villaggio dello shopping friulano.

A partire dalle 21, il quintetto girerà tra i negozi e diffonderà le note tipiche del jazz degli anni Trenta. Federico Tassani al trombone e voce, Stefano Serafini alla tromba, Guglielmo Pagnozzi al clarinetto, Luciano Corcelli al banjo e Gianfranco Verdini al Susafono: questa la composizione della band che ripresenterà in chiave moderna il periodo d’oro del jazz classico con un repertorio dixieland e swing. Non mancherà una rivisitazione dei più grandi successi della canzone italiana degli anni Trenta.

Tutti i giovedì sera d’estate la struttura potrà essere raggiunta anche grazie al servizio di navetta gratuita che collegherà Grado al villaggio dello shopping.

Inoltre, ancora per pochi giorni, è possibile candidarsi per il POV Music Contest powered by Canevel Music Lab, la rassegna musicale che animerà le serate di luglio di "Shopping sotto le stelle". Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione visitare il sito www.canevelmusiclab.com, oppure scrivere a musica@labpromotion.com.

Infine, sempre il 28 giugno, un altro appuntamento attende i visitatori del Village: sarà ufficialmente inaugurata l’anteprima degli extrasconti, un’intera settimana per acquistare, in tanti negozi, capi d’abbigliamento e accessori a prezzi ulteriormente ribassati, con sconti fino al 70% sul prezzo outlet.

www.palmanovaoutlet.it

Link: Palmanova Outlet Village

Autore della pubblicazione:
Silvia Batani
Responsabile pubblicazioni
Life, Longari & Loman
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPETTACOLO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 172818

PuntoWeb.Net Sas