AZIENDALI

LoJack Italia: Davide Migliazzi nuovo Insurance Manager

08/07/11

Migliazzi avrà come obiettivo il consolidamento e lo sviluppo dei rapporti con le Compagnie Assicuratrici, Broker e Intermediari.

LoJack Italia, azienda leader nel rilevamento e recupero dei beni rubati, rafforza il proprio team con la nomina di un nuovo Insurance Manager, Davide Migliazzi.

Migliazzi avrà come obiettivo il consolidamento e lo sviluppo dei rapporti con le Compagnie Assicuratrici, Broker e Intermediari, che rappresentano un partner privilegiato dell’azienda americana.
Oggi primarie compagnie assicuratrici tramite intermediari ed agenti trovano utile offrire il pacchetto assicurativo abbinato a LoJack per minimizzare i costi degli eventuali furti e per profilare tramite questo abbinamento vincente un cliente virtuoso. I dispositivi LoJack garantiscono un tasso di recupero pari al 90%, quindi speciali condizioni assicurative associate al sistema sono offerte da compagnie come Allianz, Sai Fondiaria, Groupama, Alleanza Toro, Covéa, Lloyd’s di Londra, (solo per citare i nomi più noti) e gli sconti riconosciuti permettono ai clienti di compensare l'investimento, peraltro contenuto, nella tecnologia a radiofrequenza.

Grazie alla collaborazione con le compagnie più “innovative”, LoJack viene proposto in pacchetti integrati di servizi alle case automobilistiche e ai concessionari che, all’interno del finanziamento dell’auto stessa, garantiscono al cliente finale l’opportunità di liberarsi dall’ansia del furto.
Milanese di nascita, 38enne, sposato e padre di due figli, Davide Migliazzi può contare su una decennale esperienza maturata in gruppi assicurativi di primo livello, quali Direct Line, Admiral Group, AllState Insurance, sia in posizioni tecniche che di sviluppo commerciale.

Catino&Giglio
Marco Catino (Responsabile Ufficio Stampa)