INTERNET
Comunicato Stampa

Lovepedia eletto "Sito Web dell'Anno 2014"

17/12/14

Per la seconda volta dopo la vittoria del 2012, Lovepedia si aggiudica anche per il 2014 il titolo generale di "Sito Web dell'Anno", il premio più importante del concorso indetto ogni anno dall'agenzia di ricerche online MetrixLab. Riceve inoltre il titolo di "Miglior Sito Web" all'interno della sua categoria "Fare nuovi incontri".

Lovepedia è stato nominato con 228 siti web suddivisi in 19 diverse categorie. Per tutta la durata del concorso dal 13 Ottobre al 21 Novembre sono stati inviati più di 260.000 voti. Con questo riconoscimento Lovepedia batte veri e propri colossi del web nel campo dell'informazione, dell'intrattenimento, degli affari e della comunicazione.

"Questo risultato ci riempie di felicità ed orgoglio - commenta Fabio Salamone, co-fondatore di Lovepedia - perché ci viene accordato direttamente dagli utenti, la cui soddisfazione è il motivo principale per il quale ogni giorno tutta la nostra squadra lavora instancabilmente ponendosi sempre nuovi obiettivi da raggiungere. Siamo felici che questo risultato arrivi nel momento in cui si preannunciano importanti novità che renderanno Lovepedia ed il nostro servizio di incontri online ancora più moderno e funzionale."

Lovepedia è presente da oltre 7 anni nel panorama degli incontri online con il suo servizio di chat e incontri completamente gratuito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Newmedibit s.n.c.
Responsabile account:
Maria Luisa Sepielli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere