NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Lyte & Lyte e Istituto di credito Sportivo: nuova convenzione

22/01/16

Lyte&Lyte Soc. Coop. ha sottoscritto una convenzione con ICS Istituto per il Credito Sportivo, per la promozione degli interventi di efficienza energetica presso le realtà sportive, professionistiche e dilettantistiche, su territorio nazionale.

Lyte&Lyte Soc. Coop. ha sottoscritto una convenzione con ICS Istituto per il Credito Sportivo, per la promozione degli interventi di efficienza energetica presso le realtà sportive, professionistiche e dilettantistiche, su territorio nazionale.

L’accordo sottoscritto con ICS, prevede che Lyte&Lyte, direttamente e attraverso la propria rete commerciale, potrà presentare e promuovere i servizi di finanziamento dedicati da ICS alle realtà sportive.
“Questo accordo è il primo dedicato alle numerosissime realtà sportive italiane – dichiara Antonio Manzi , General Manager di Lyte&Lyteche abbiamo voluto fortemente, per offrire loro una concreta opportunità per rendere più efficienti ed economiche le strutture dove ogni giorno migliaia di sportivi e amatori si recano per lo svolgimento della propria attività, professionale o dilettantistica.
Per questo abbiamo creato un prodotto dedicato, pensato per le specifiche esigenze dei centri sportivi, che racchiude tutte le più importanti esperienze maturate nel settore, come lo Stadio Olimpico, che abbiamo battezzato INTELIGENS SPORT.
Siamo molto soddisfatti per questa convenzione e ringraziamo l’Istituto del Credito Sportivo per aver scelto le nostre tecnologie e soluzioni di efficienza energetica.”


I prodotti finanziari di ICS, potranno così supportare la realizzazione di progetti di efficienza energetica presso le strutture sportive che risultano regolarmente iscritte al CONI.
Si offrirà così un’alternativa e più vantaggiosa possibilità di finanziamento dedicato, predisposto da una realtà specializzata che conosce profondamente il mondo delle società sportive.
Dal punto di vista operativo, una volta presentata la possibilità, ICS effettuerà tutte le verifiche secondo le proprie procedure interne, raccogliendo la documentazione e fornendo caso per caso una valutazione ed una proposta finanziaria.
Nei prossimi giorni sarà attivato un link rispettivamente sul sito ICS e quello Lyte&Lyte, che richiameranno la convenzione stipulata e le principali caratteristiche.
ALCUNI NUMERI
Le società sportive registrate presso il CONI al 31/12/2015 sono 59.274 e comprendono tutte le società di qualsiasi tipologia (professionisti, dilettanti, associazioni), distribuite su territorio nazionale.

EFFICIENZA ENERGETICA
Lyte&Lyte, grazie alla ultraventennale esperienza nel campo dell’efficienza energetica, mette a disposizione delle società sportive diverse soluzioni tecnologiche per la realizzazione di progetti di efficientamento sostenibili e tagliati su misura secondo le specifiche esigenze.
La tecnologia principale, applicabile ad una moltitudine di situazioni esistenti, è INTELIGENS®SPORT: una apparecchiatura elettronica destinata al controllo e gestione della tensione che alimenta i diversi apparati.

La famiglia INTELIGENS® è infatti studiata per essere applicata alle seguenti tipologie di apparecchi alimentati da energia elettrica:
Inteligens® TX, per illuminazione interna ed esterna
Inteligens® TK, per cucine industriali, mense, ristoranti, fast food
Inteligens® TC, per chiller, sistemi di aria condizionata
Inteligens® GP1, per carico misto, ad esempio palazzi uffici
Inteligens® Minishop, per piccoli negozi e small business
Inteligens® Home, per utilizzo domestico
Oltre a INTELIGENS®, Lyte&Lyte può offrire insieme ai propri partner numerose altre soluzioni quali:
• Illuminazione LED
• Produzione di calore
• Produzione di acqua calda sanitaria
• Produzione di energia da fonti rinnovabili
• Sistemi di monitoraggio e controllo dei consumi
• Gestione Certificati Bianchi

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunikiamo di Sandra Manzi
Responsabile account:
Sandra Manzi (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere