PRODOTTI
Articolo

Macchina da caffè in comodato

08/06/17

La macchina per il caffè in cialde e capsule, comodità e convenienza. Oltre al sapore tutto diverso, per un caffè buono come quello del bar.

FotoL’innovazione dal sapore retrò

Il bello del classico e il piacere della modernità, con tutti i vantaggi connessi. Se volessimo descrivere l'invenzione macchina da caffè, potrebbero bastarci queste poche righe. Un oggetto preziosissimo per elevate funzionalità e particolare design. Infatti la forma e la struttura della macchina da caffè richiamano proprio alla mente particolari suggestioni vintage di una macchina di altri tempi: forme squadrate e massicce come nelle migliori tradizioni, non lascia spazio a interpretazioni futuristiche bensì si radica nel presente; un presente carico e denso di aromi e sapori. Proprio come il caffè!

Macchine del caffè a "tutto cialde"

Il fascino vintage della macchina da caffè racchiude, come uno scrigno, numerose peculiarità, a cominciare dalla duplice possibilità offerta dal design con braccetto dove inserirvi il caffè, che consente di utilizzare sia cialde sia polvere di caffè. Tutto dipende dal gusto personale dell’utilizzatore che, in completa libertà, potrà scegliere quale dei due metodi utilizzare per concedersi un meritato momento di pausa. Qualora la scelta ricadesse sull’utilizzo di cialde, la macchina da caffè spesso è dotata di un particolare filtro che consente l’utilizzo delle cialde in carta denominate ESE. Un bel vantaggio, se si pensa che questo optional è compreso nel prezzo e non va a gravare in nessun modo sulla spesa finale. La macchina da caffè in comodato d'uso consente inoltre l’utilizzo di cialde delle più grandi e rinomate marche, leader nel settore del caffè.

Tante caratteristiche in una sola macchina

Il bar in casa propria, come e quando si vuole! Ebbene si, perché con la macchina da caffè che più ti piace tutto il gusto e l’atmosfera dell’espresso del bar sono sempre disponibili. La macchina infatti racchiude le stesse caratteristiche che conferiscono alle grandi macchine da caffetteria il potere di erogare una bevanda così particolare e inconfondibile. La pressione e la temperatura costante permettono alla polvere di caffè, sia essa libera o racchiusa in cialda, di essere attraversata e permeata dall’acqua in modo uniforme, così da dare vita ad una tazzina aromatica e con la tipica cremosità di un caffè ben fatto.

Il portafiltro è inoltre ottimizzato per l’erogazione di uno o due caffè, a seconda della macchina scelta ed a seconda dell’esigenza. La macchina da caffè in comodato viene recapitata a domicilio, senza la seccatura di spostamenti e trasporto ed ha un’assistenza dedicata protratta nel tempo. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo che conferisce a questo prezioso oggetto tutto il valore che merita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Daniele Severini
Responsabile account:
Daniele Severini (dipendente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere