AZIENDALI

Macfrut Digital Video Award: altri 20 video in piattaforma

January 26 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dal 25 gennaio 2021


Macfrut Digital Video Award

Dal 25 gennaio altri 20 video selezionati nel concorso.

Prosegue e pieno ritmo il contest di Macfrut Digital Video Award il concorso internazionale sui migliori video dedicati al mondo dell’ortofrutta. Sulla piattaforma di macfrutdigital.com a partire da oggi (25 gennaio) va in scena il terzo gruppo di video selezionati, disponibili in piattaforma sino a domenica 31 gennaio.



Ancora una volta sono 20 le aziende selezionate in rappresentanza della filiera: San Lidano, Dole Italia, Granada La Palma, Bizerba, Marlene, CPR System, RK Growers, International Paper, New Factor - Wonderful Pistachios, Battistini Vivai, Sensitech, Advice & Consulting, Veritas Biofrutta, Nespak, Irritec, Green Has Italia, Aweta, Opo Veneto, SAIM, Frugaia.



Anche quest’ultimo blocco di video è presentato da un trailer realizzato per l’occasione: https://www.macfrutdigital.natplayexpo.com/video-award-in-scena-il-terzo-gruppo-di-video-selezionati/it



Illustre la giuria che vaglierà in questa prima fase i video, composta da Enrico Vanzina (regista), Cecilia Dazzi (attrice) e Adele Ammendola (giornalista Rai). Il loro responso porterà alla scelta dei 5 video finalisti scelti sulla base della loro efficacia, estetica e innovazione.



La seconda fase del concorso, in programma dal 1 marzo al 30 aprile, prevede il voto degli utenti che avranno la possibilità di decretare il video vincitore votando uno dei cinque finalisti. La cerimonia di premiazione è prevista in occasione di Macfrut 2021.



Info: macfrutdigital.com

Licenza di distribuzione:
Giamcarlo Garoia
CORRISPONDENTE - UFFICIO STAMPA RETERICERCA
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere