Utenti registrati: 37589 - Testi pubblicati: 233845
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPETTACOLO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Romano Carboni
Azienda: Associazione Musicale Karismax
Web: http://www.musicaespettacolo.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
MADDALENA ZAHARIA, VALTER CAPASA Si aggiudicano la 3° semifinale new entry STEFANIA, GIADA, ROMANO E WASEEM per i TOP

Pubblicato il 17/07/12 | da Romano Carboni

Altra grande serata al Florida Village di Fiumicino che ha visto l’ultimo gruppo di partecipanti aggiudicarsi la fascia che da loro l’accesso alla finale del 29 luglio a Villa Guglielmi unitamente hai precedenti già selezionati. Finalissima condotta da BARBARA CHIAPPINI e SILVANO CIOCIA.

Bucci Jessica, Lattanzi Andrea, Parker James, Vessella Chiara, Franci Egle, Di Mario Nicole, Sevastianova Viola, Aldrighetti Sara e Mennea Elisabetta, miss e mister tutti meritevoli della fascia per l’accesso alla finale nazionale.

Per i Baby invece passato il turno e vanno in finale, prima classificata: Falconi Lucrezia, Clementi Yuri per i new entry. Per i Top Falchi Angelica Maria, Maccarri Francesca, i gemelli Bongiorno Jacopo e Nicolas, Sleapca Andrei Sebastian. Ha seguire Pasquale Alessandro, Simonetti Alfredo e Alessandro, Falconi Massimiliano, Specchio Riccardo, Proietti Edoardo, Martinelli Alice, Perrone Michela, Pacella Beatrice, Magnoni Mirko e Letizia, Zaharia Laura.

Nel corso delle 3 performace casual, elegante e costume si sono esibiti giovani voci emergenti del nostro litorale Valerio Ceccaroli, Matteo Mancuso, Giulia Capozzi e Sonia Albani.

Tra tutti i partecipanti in gara diversi di loro sono stati scelti da agenti e osservatori esterni presenti per importanti lavori nel campo della moda e cinematografico per conto della Russian Model Management, Cineworld Roma e Christel Management.

Graditissima ospite in giuria Perla Di Filippo 28enne di Fiumicino con il titolo di Miss Mamma 2012 dolcezza, unitamente alla nostra giuria tecnica composta da. Massimiliano Terzo regista, Marcello Ferrante talent scout, Pamela Pau della Road Artist, Ferdinando Mastropietro parrucchiere, Antonella Gallo make up artist, Ely giornalista, Giada Rossi giornalista.

Serata condotta da Silvano Ciocia e Marta Laganà, Il tutto davanti le telecamere di Ostia Tv Channel con Roberto De Fazio e Alex Purger di Vox Notte per Rete Oro e Sky 926

Appuntamento dunque per l’ultima fatica della karismax dom 29 luglio a Villa Guglielmi Finale Nazionale di MISS FIUMICINO TOP STAR TOUR 2012. Per ulteriori info: www.musicaespettacolo.com - mail: karismax@libero.it - casting@musicaespettacolo.com Oppure contattare i numeri: 06.6580960 - 339.2311242- 331.2299166

Link: musicaespettacolo.com

Autore della pubblicazione:
Romano Carboni
Associazione Musicale Karismax
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPETTACOLO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 174800

PuntoWeb.Net Sas