SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Mago Heldin protagonista dell’estate 2013 di Miragica

05/04/13

Al via una nuova stagione di divertimento:grande emozione per la riapertura del Parco Divertimenti di Molfetta

Lo strabiliante magic show del Mago Heldin è certamente al primo posto tra le grandi novità previste dall’intenso calendario 2013 di Miragica, il più importante Parco Divertimenti della Puglia.
E se con l’arrivo delle belle giornate e del primo timido sole primaverile, torna la voglia di uscire per trascorrere il tempo in allegria assieme alla famiglia o agli amici, perché per farlo non approfittare proprio di Miragica dove le novità, le attrazioni e gli spettacoli registrano il gradimento sia dei grandi che dei più piccini? Attrazioni spettacolari che si librano fino a ventotto metri di altezza, dinosauri perfettamente riprodotti nella loro vegetazione, montagne vertiginose che in pochi secondi lanciano lo spettatore sino a quasi 80kmh, una torre di quarantasette metri da cui precipitare in un batter di secondo il tutto collocato in una fantastica scenografia in cui la prospettiva gioca su elementi minuti o smisurati fuoriuscenti dalla normale esperienza visiva. Perfettamente adagiato in questo contesto da favola il nuovissimo Magic Show del Mago Heldin propone nell’ampio Gran Teatro ben due spettacoli al giorno rivolti e perfezionati su un pubblico di tutte le età che non può che rimanere piacevolmente sbalordito dinnanzi ai giochi d’illusionismo di questo celebre professionista. Noto al pubblico per la vivace presenza in trasmissioni televisive nazional popolari quali “Carramba che sorpresa”, “Il lotto alle 8”, “Uno Mattina”, “Festa Italiana” nonché per la straordinaria partecipazione al “Festival di Sanremo” nel 2003, a Telethon, al “Maurizio Costanzo Show”, Heldin ha recentemente ritirato al Palazzo del Cinema di Venezia il Leone D’Oro per “la comunicazione attraverso la magia” un importante riconoscimento che si è andato ad aggiungere agli applausi raccolti per le impressionanti esibizioni che lo hanno visto protagonista su Rai 2 del Golden Circus. Una carriera florida che affonda le origini in due occhi di bambino che appassionati si incantavano davanti alle illusioni proposte dai maghi che percorrevano in lungo ed in largo il Salento, terra d’origine di Heldin. “Calcare oggi gli stessi palchi, le stesse piazze da protagonista è per me un onore grandissimo almeno quanto lo è stato portare la magia delle mie illusioni in giro per il mondo esibendomi con le mie coreografie sulle navi da crociera o nei varietà internazionali”. Ballerine che spariscono o che appaiono; luci e colori che guidano l’occhio carpendone l’attenzione; dita che veloci sfiorano gli sguardi attoniti di un pubblico che non finisce mai di stupirsi: tutto questo è Heldin.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mara Fux
Responsabile account:
Mara Fux (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere