AZIENDALI

Man El. Service, gruppi elettrogeni, generatori marini e non solo

20/06/19

Man El. Service è il tuo partner di fiducia per acquistare o noleggiare gruppi elettrogeni, generatori marini, alternatori di corrente e per tutto ciò che riguarda la vendita, il noleggio, la manutenzione di prodotti di ogni genere nel settore dell’elettricità.

FotoPerchè scegliere Man El. Service per l’acquisto del tuo gruppo elettrogeno?
Rivolgersi a Man El. Service per l’acquisto o il noleggio di un gruppo elettrogeno o l’acquisto di un alternatore significa scegliere un’azienda affidabile con prodotti di assoluta qualità.
L’esperienza di oltre 35 anni nel settore dell’elettricità rende Man El. Service un partner professionale nel mondo dei generatori di corrente ma non solo.
Attraverso una struttura aziendale solida, composta da professionisti specializzati e tecnici esperti, troverai una risposta per ogni tipo di esigenza e in ogni fase del processo di acquisto e post -vendita del tuo generatore di corrente.
Man El. Service fornisce un servizio completo e a 360 gradi: l’esperienza ultra decennale dell’azienda permette di gestire professionalmente tutto il processo di acquisto: dalla consulenza per la vendita alla fase di assistenza e manutenzione dei prodotti una volta acquistati. Il core-business dell’azienda, infatti, si basa su un rapporto di fiducia e assistenza verso il cliente in tutte le fasi di acquisto, dalla vendita alla manutenzione di tutti i gruppi elettrogeni e di tutti i prodotti disponibili sullo shop online.
Sul nuovo e-commerce di Man El. Service avrai la garanzia di acquistare prodotti di brand selezionati, originali al 100%, inoltre avrai la certezza di effettuare pagamenti su circuiti sicuri ed il cliente può effettuare il proprio acquisto scegliendo il metodo di pagamento che più preferisce: Paypal, carta di credito dei circuiti più conosciuti (come American Express, Mastercard e Visa), bonifico bancario. Le spedizioni sono garantite, su tutto il territorio italiano e internazionale. Potrai ricevere comodamente la tua merce, in Italia, presso quattro punti di ritiro: Torino, Bologna, Milano e Roma. Richiedi un preventivo per il noleggio o l’acquisto del tuo gruppo elettrogeno su Man.El Service.

La gamma di generatori di corrente marini di Man El. Service
Sul nuovo e-commerce di Man El. Service potrai acquistare o noleggiare il generatore marino più adatto per la tua barca. I generatori marini che troverai all’interno dello shop sono di dimensioni e peso differenti, adatti per spazi di dimensioni differenti, selezionati per ottimizzare al massimo lo spazio sulla tua imbarcazione.
Potrai acquistare o noleggiare gruppi elettrogeni marini per barche a vela e barche a motore, con generatori di tipo monofase e trifase, supersilenziati e con una frequenza variabile.
Per acquistare o noleggiare un generatore nautico, infatti, è importante valutare tutti gli aspetti a 360 gradi: spazio, peso, tipologia di carburante e potenza rappresentano i requisiti essenziali da considerare nella fase di acquisto o noleggio di un generatore marino.
Per acquistare o noleggiare il gruppo elettrogeno per la tua imbarcazione vai nella sezione dedicata ai generatori marini e scegli il modello che rispecchia le tue esigenze.

Gli alternatori di Man El. Service
Sul sito di Man El. Service potrai trovare un’ampia gamma di alternatori di corrente, selezionati dai migliori brand attualmente sul mercato. Potrai acquistare alternatori monofase, alternatori monofase/trifase e alternatori trifase, con potenze fino a oltre 2000 kVA. Potrai scegliere tra alternatori a velocità costante e a 2 o 4 poli.
Tutti gli alternatori di corrente disponibili sul nuovo shop garantiscono prestazioni affidabili e presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Trovare l’alternatore più adatto alle tue esigenze su Man El. Service è molto semplice: attraverso un pratico sistema di filtri di ricerca potrai selezionare le caratteristiche del prodotto e acquistare l’alternatore di corrente ideale per i tuoi usi, con ampio gamma fra i marchi più autorevoli del settore come gli alternatori Mecc Alte.

Oltre 35 anni di esperienza, rendono l’acquisto di un alternatore di corrente sicuro e garantito. Entra nello shop di Man El. Service e clicca sulla sezione dedicata agli alternatori
di corrente per acquistare subito il tuo prodotto o per richiedere un preventivo dettagliato.

ManEl Service
Maurizio Servizi (Digital PR)