AZIENDALI

MANAI: l'evoluzione di un marchio che continua a crescere

20/06/13

E’ ripartito con slancio il brand Manai grazie ad una nuova gestione aziendale che, con attenzione ai dettagli e alla moda, è spinta dal saper e voler scegliere solo la qualità autentica nei tessuti e nelle forme, ed è pronta a conquistare i bambini di tutte le età e di tutto il mondo.

All’interno della nuova collezione primavera estate 2014, la capsule collection ad edizione limitata, è stata sviluppata grazie alla collaborazione di giovani talenti. La collezione anticipa le tendenze e rielabora in modo originale le ispirazioni provenienti da ogni parte del mondo mantenendo lo stile inconfondibile e l'ottimo rapporto qualità prezzo che da sempre caratterizza lo stile Manai. I prodotti certificati, frutto di controlli meticolosi durante la produzione, saranno distribuiti attraverso i 60 negozi affiliati al Brand Manai presenti in tutta Italia.
Originalità e voglia di differenziarsi porteranno Manai a investire nella comunicazione orientandosi alle nuove dinamiche di marketing, in primis all'utilizzo dei social network per creare un dialogo e partecipazione attiva con il proprio target. “Da un capo all'altro” racconta la storia di un viaggio nel mondo dei più piccoli, un'avventura che si riproporrà in una serie di micro eventi che coinvolgeranno anche genitori e scuole, offrendo giornate di divertimento ma allo stesso tempo didattiche. Grandi trasformazioni in vista anche per i punti vendita destinati a trasformarsi in luoghi dei sogni: interattivi, magici e coinvolgenti renderanno Manai il marchio amico dei grandi ma soprattutto dei piccoli: sognare per crescere.

Manai Srl - www.manai.it

FKDesign Srl
Daniela Vascellari (Responsabile pubblicazioni)