AZIENDALI

Manuele Canu Milano: nasce il brand dal sapore sartoriale per una moda innovativa.

27/07/18

Manuele Canu Milano: prevista per settembre, in concomitanza della Milano Fashion Week, la presentazione del brand.

FotoManuele Canu Milano annuncia il suo ingresso nel mondo della moda; il progetto nasce nell’estate 2018. Il marchio si propone sul mercato con una personale concezione moda, unica nel suo genere, che racconta tagli, forme e dettagli del passato, rivisitati in chiave contemporanea. La direzione creativa è del fashion designer Manuele Canu che, forte della sua formazione che lo ha portato a disegnare per i maggiori brand al mondo, sapientemente sta ideando una collezione capace di essere riconoscibile, portabile, ma assolutamente unica.
Un passato che si sposa con il presente, dove la donna è artefice del suo mondo, capace di raccontare la sua personalità e la sua femminilità.
Il marchio sta attuando una serie di iniziative che lo porteranno, fin da subito, a porsi come brand internazionale.
Per il mese di settembre, in concomitanza alla settimana della moda di Milano, sarà infatti presentato al mondo il marchio “Manuele Canu Milano” e il suo mood; attraverso la realizzazione di alcuni capi, che fungono da anteprima di quella che sarà la prima collezione, lo stilista vuole dare un forte segnale della sua filosofia.
Un evento esclusivo che vedrà la partecipazione di nomi noti del settore della moda, oltre alla presenza delle muse che hanno ispirato il creativo e che fanno parte dello showbiz internazionale.
Il marchio ha anche annunciato che la brendizzazione avverrà attraverso la fondamentale presenza dei capi nelle testate moda di maggior spessore a livello mondiale, accanto ai grandi nomi della moda.

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)