MUSICA
Comunicato Stampa

mariaFausta: è online il video del nuovo singolo Adrenaline Rush

11/03/20

Dopo i consensi raccolti con l’album “Million Faces”, le musiche per gli spettacoli teatrali ‘Doll is mine’ e “Non domandarmi di me, Marta mia” e la pubblicazione del primo brano del nuovo progetto, “I’m betting on you”, la cantautrice e polistrumentista mariaFausta, presenta il nuovo singolo “Adrenaline Rush” ora disponibile sugli store e piattaforme digitali.

FotoE’ online da oggi il video di Adrenaline Rush, diretto, come il precedente, da Martha Micali e interpretato da Elisa Zanotto.

«Adrenaline Rush è una improvvisa ed incontrollabile scarica elettrica che attraversa la nostra volontà, il nostro corpo e i nostri sensi, rendendoci vulnerabili» – spiega mariaFausta.

«In questo brano non sarò presente nel videoclip, e non credo sia necessario. È una scelta forse poco commerciale, ma dettata da una necessità artistica. – racconta mariaFausta - Il video sottolinea ed enfatizza la pulsazione costante ed il carattere del brano. Sono molto contenta del risultato finale che nella sua totalità mi rappresenta»

Il brano è cantato, scritto, arrangiato dalla stessa mariaFausta che ha anche suonato viola, synth e drum programs, con i suoi musicisti Antonio Amante Reynolds alla chitarra, Massimo Pino al basso e Stefano Sgrò alla batteria, e con la partecipazione di Fabrizio Torrisi a sax e cori.

Seguiranno una serie di appuntamenti live e promozionali, in via di definizione, durante i quali presenterà il nuovo lavoro, oltre alle più belle tracce del precedente album “Million Faces” (Look over, Baby Shine, Rare Woman e altre), che rappresenta il suo debutto come solista e che l’ha portata su palchi prestigiosi in Italia e in Europa nel corso degli ultimi due anni. Per info e aggiornamenti visitare il sito mariafausta.com e i suoi canali social.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ultra
Responsabile account:
Elisabetta Galletta (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere