CORSI

Marketing low-cost per le nostre pmi

04/11/11

Alla Confapi di Pordenone un seminario di Imprenderò per aiutare i piccoli imprenditori a vendere di più e meglio

Martedì 8 novembre pv., dalle 15:30 alle 19:30, presso la sede di Confapi Pordenone (Viale Martelli n°4) si terrà il seminario formativo tematico dal titolo “IL MARKETING LOW-COST: COME OTTENERE IL MASSIMO CON IL GIUSTO INVESTIMENTO”.
L'incontro è organizzato dal progetto Imprenderò in collaborazione con Confapi Pordenone e sarà tenuto dal dott. Giuliano Pellizzari, CEO di Sottopensiero Srl.
Il seminario è rivolto soprattutto a coloro che intendono acquisire o cedere un’impresa e a coloro che sono coinvolti in un passaggio generazionale, con l’obiettivo di dare un aiuto concreto nelle scelte strategiche di marketing e comunicazione. In particolare, l’incontro vuole rispondere alle esigenze di coloro che stanno cercando idee facili, praticabili e a basso costo per promuovere in modo originale ed efficace i propri prodotti o servizi. Il marketing può essere low-cost, richiedere impegni economici contenuti ed essere alla portata anche di imprese di dimensioni minori che vogliono gestire al meglio costi e profitti.
Il seminario si propone quindi di supportare i partecipanti ad ideare strategie di marketing con budget ridotti, ovvero a rispondere a quelle domande su cui spesso si misurano: ad esempio, come raggiungere il target cliente oltre la comunicazione pubblicitaria, come integrare i motori di ricerca con gli altri strumenti di marketing o come usare al meglio i Social Network per costruire relazioni professionali.
Verranno anche trattati temi legati alla comunicazione low-cost, come ad esempio la possibilità di implementare autonomamente un sito web, un sistema e-commerce o un annuncio pubblicitario efficace.
Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare il Numero Verde 800 238 775 oppure visitare il sito www.imprendero.it.

Imprenderò
Sara Tortelli (Comunicazione)