TURISMO

MARSI BAG per Purple Hours

26/06/15

Qualcuno cantava “Luglio col bene che ti voglio...” Gli aperitivi Purple continuano alla grande questa stagione estiva milanese!!! Giovedì 2 Luglio, al Kitsch BAR di Corso Sempione 5, proprio ai piedi dell’Arco della Pace, venite a conoscere le MARSI BAG, le borse in bottalato uniche e personalizzabili!!!

FotoPiù di un anno fa nasce il progetto MARSI by Scia’s.Martina e Silvia sono due compagne di classe di un liceo di Milano.Ad unirle sarà la viscerale passione per l’accessorio femminile per eccellenza, le BORSE!!!

La folgorazione arriva tramite la collaborazione con Scia's, azienda di tessuti italiana, e con la scoperta del Bottalato.
...Il bottalato è la base perfetta da cui partire!Così come MARSI è l’unione dei nomi delle protagoniste, così è il bottalato.Il tessuto infatti lega una base naturale ad una lavorazione chimica.
Ben presto nasce l'idea di rendere personalizzabili tutte le MARSI.Ogni donna può infatti “costruirsi” la propria borsa così come si costruisce ogni giorno il suo mondo!!!

Per l’occasione, le ragazze hanno deciso di organizzare un piccolo contest tra le loro clienti!!!
Verra infatti eletta la MARSI BAG più COOL di questa Estate 2015 e a chi porterà con sè la propria MARSI, verrà offerto l’aperitivo e l’acceso al ricco buffet!

NON DIMENTICATE LA BORSA

MARSI attualmente si appoggia allo Show-Room di Via Primaticcio 160 a Milano.
Tempo d’attesa per ogni borsa: circa 2 settimane.
Per prenotazioni e appuntamenti in Show-Room:
Martina Sainaghi e Silvia Barboni 366.3388032marsibag@tiscali.it

Con loro, Giovedì ci sarà un giovane artista con le sue opere. Questo connubio segna l’inizio della collaborazione tra MARSI e il mondo dell’Arte Italiana.

Vi aspettiamo quindi GIOVEDÌ 2 Luglio, al Kitsch Bar di Corso Sempione 5, a partire dalle 19.00, per un aperitivo che vi farà già partire per le vacanze!!

Purple Team
www.purplehours.com
+39 338.8971323
info@purplehours.com