VARIE

Martelli e Nardini vincono il torneo di burraco a favore dell’Associazione Hozho Onlus

January 23 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il torneo di burraco si è svolto domenica 21 gennaio presso la Casa Albergo Ferrucci

ASCOLI – Enrico Martelli e Gabriele Nardini hanno conquistato il primo posto nel torneo di beneficenza di burraco che si è svolto domenica 21 gennaio presso la Casa Albergo Ferrucci.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra U.S. Acli, associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche, ed Associazione Hozho Onlus, impegnata ormai da anni sul territorio con iniziative a favore di donne operate al seno oppure con campagne di prevenzione contro l’insorgere del tumore al seno ed ha visto più di 40 persone, provenienti da Marche ed Abruzzo e di ogni età, partecipare ad una manifestazione il cui ricavato è andato proprio a favore dell’associazione ascolana.

Nella graduatoria finale Martelli e Nardini hanno superato la coppia formata da Annunziata Mari e Giancarlo Catalucci (che hanno chiuso al secondo posto) e Rita Bassetti e Lucia Scarpiello (terzo posto).

Si è trattato davvero di un bel pomeriggio durante il quale la solidarietà, il burraco, la voglia di aggregazione e socializzazione l’hanno fatta da padrona.

FONTE ARTICOLO
Sandro Tortella
Capo Ufficio Stampa - Cooperativemarche.it
Vedi la scheda di questo utente