PRODOTTI

Maschera AirMini P10, la nuova maschera creata esclusivamente per l'APAP AirMini di Resmed®

December 14 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Disponibile su App4Health, Resmed® ha realizzato una nuova maschera nasale, AirMini P10, creata esclusivamente per l’APAP AirMini , il più piccolo dispositivo al mondo CPAP

Leader nella cura dei disturbi del sonno, ResMed® presenta la nuova maschera AirMini™ P10, creata esclusivamente per l’APAP AirMini e ora disponibile anche su App4Health, e-shop dedicato alla salute e al benessere delle persone.

AirMini P10 è una maschera nasale realizzata per la ventiloterapia, quindi perfetta per chi soffre di disturbi del sonno e apnee notturne. Realizzata appositamente per il più piccolo dispositivo al mondo CPAP (AirMini di ResMed®) e compatibile solo con questo dispositivo, la maschera si compone di tre parti: cuscinetti nasali a doppia membrana in silicone, scocca comprensiva di connettore con fori di esalazione della CO2 e copricapo in neoprene a nido d’ape per la riduzione delle marcature facciali.

Grazie ai materiali, leggeri e morbidi, con i quali è realizzata, inoltre, offre grande comfort durante tutto l’utilizzo. Fornita pre-assemblata e completa di cuscinetti nasali in tre misure, questa maschera non contiene latex, PVC o DEHP in nessuno componente e viene dotata anche di umidificatore UmidX, umidificatore UmidX Plus e circuito per Airmini.

Un accessorio di alta qualità che aiuta a migliorare la qualità del sonno, anche lontano da casa. Il dispositivo al quale viene collegata infatti è un CPAP portatile, pensato per renderne più agevole e facile il trasporto, consentendo alle persone che soffrono di apnee notturne di poter continuare la terapia anche durante gli spostamenti o in ambienti dove lo spazio è limitato.

La maschera AirMini P10 è acquistabile su App4Health, sito web nel quale è possibile trovare una sezione ricca di dispositivi terapeutici, accessori e ausili prescritti da specialisti, di altissima qualità e acquistabili online, per il benessere fisico, la prevenzione e la cura di varie patologie, come le apnee notturne. Uno spazio digitale, accessibile a tutti, dove la salute è a portata di click grazie all’e-shop, a una sezione ricca di consigli utili e approfondimenti e a un’area di fast booking, nella quale poter prenotare una visita specialistica nelle strutture aderenti al network o presso il proprio domicilio.



Licenza di distribuzione:
Tommaso Giusti
Copy editor - Posizionamento motori di ricerca
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere