Utenti registrati: 38297 - Testi pubblicati: 240135
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: CORSI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Federico Polidori
Azienda: Leader Group
Web: http://www.leader-group.it/digital

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Master in digital marketing

Pubblicato il 29/06/12 | da Federico Polidori

Il Master è rivolto sia a neolaureati o persone attualmente non occupate nel mondo Digital, in cerca di una qualificazione professionale che permetta loro di inserirsi in ambiti legati al web, sia a lavoratori in cerca di una qualificazione o riqualificazione professionale che permetta loro di assumere nuove responsabilità in azienda.

Leader Group, società di formazione che dal 2002 ha lavorato con oltre 500 aziende e che, dal 2002, ha organizzato master seguiti da stage in alcune delle migliori aziende italiane, avvia la nuova divisione Digital.

Tale realtà offre oggi un percorso primo in Italia nel proprio genere, un Master in Digital Marketing, composto da 8 moduli relativi alle principali discipline in ambito Digital (SEM e display advertising, Mobile marketing, Social Media marketing, Mobile Business, E-Mail marketing e CRM, Online & Offline Strategies Integration, SEO, E-commerce).

Esercitazioni pratiche sugli argomenti trattati e testimonianze/case histories aziendali; i moduli vedranno come ospiti in affiancamento ai docenti referenti marketing di aziende di primaria importanza che porteranno in aula le loro storie ed interagiranno con i partecipanti.

L'inizio è previsto per Mar 11.09 con cadenza bisettimanale (Mar e Gio) dalle 18.30 alle 22.00 presso gli uffici di Vimodrone (MI); sono previste borse di studio e una scontistica sulla quota di partecipazione variabile a seconda del periodo di iscrizione.

Per ulteriori dettagli vedasi il sito http://www.leader-group.it/digital/master/; per inviare la propria candidatura e partecipare a un incontro di presentazione del Master, scrivere a recruitment@leader-group.it.

Link: http://www.leader-group.it/digital/master/

Autore della pubblicazione:
Federico Polidori
Responsabile pubblicazioni
Leader Group
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (CORSI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 173322

Clicca qui