ECONOMIA e FINANZA

MASTER IN INSURANCE & RISK MANAGEMENT: la Borsa di Studio del 100% da KPMG

04/09/12

KPMG, main sponsor del Master in Insurance & Risk Management del MIB di Trieste, conferma anche per la prossima 14ma edizione del Master una BORSA DI STUDIO per i laureati in materie economiche, a copertura del 100% del costo d’iscrizione (€ 20.200).

Il vincitore della borsa di studio svolgerà lo STAGE AZIENDALE previsto dal percorso didattico del MIRM, presso una delle sedi di KPMG Advisory.

La borsa è stata istituita in memoria del Dott. Paolo Pascot, Partner KPMG e membro del Comitato Direttivo del MIRM.

“Ancora una volta i nostri Partner si dimostrano particolarmente attenti non solo alla crescita di competenze delle proprie risorse, ma anche a quelle delle famiglie in un momento economico impegnativo. La caccia ai migliori talenti è aperta!”, dichiara la Dott.ssa Barone, Programme Manager del Master.

Il Master dura 12 mesi (7 in aula, i rimanenti in stage) prende avvio a Trieste il prossimo 15 Gennaio 2013, con studenti provenienti da tutto il mondo.

Il bando è disponibile nel sito MIRM di MIB School of Management: http://www.mib.edu/c/d/p/programmi_mirm_borse.aspx

Info e Contatti:
Ufficio Stampa MIB School of Management
Email: comunicazione@mib.edu
Skype: mib.school.of.management

MIB Trieste School of Management
Valentina Savino (Comunicazione & Marketing)