VARIE

Matrimonio William e Kate: i confetti sono Pelino di SUlmona

27/04/11

Scopri come gli sposi reali William e Kate hanno deciso di dare un tocco di Italianità al loro matrimonio con i confetti di Sulmona.

Saranno Italiani e molto conosciuti i confetti del matrimonio dell'anno (del secolo?) tra William e Kate, eredi al trono d'Inghilterra. Sarà infatti la ditta Pelino di Sulmona a fornire la coppia reale dei tradizionali confetti. Pelino, con sede a Sulmona, patria dei confetti, aveva provveduto ai confetti anche per il matrimonio della famosa principessa Diana, e la famiglia reale è da sempre cliente.
Sono stati scelti dei classici confetti bianchi alla mandorla, siamo sicuri che sia una pregiata varietà Avola. I confetti saranno personalizzati con il nome degli sposi e la data del matrimonio, non usando inchiostri, ma una speciale tecnica direttamente sullo zucchero di copertura.

Bomboniere Piccoleperle
Francesca Pugliarello (Responsabile pubblicazioni)