ECONOMIA e FINANZA

Maurizio Ambrosio partecipa all’incontro “Cooperating with China as a new global champion”

August 20 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il presidente di Consulting Italia Group Spa Maurizio Ambrosio, ha preso parte all’incontro “Cooperating with China as a new global champion”, organizzato da Assolombarda.

Maurizio Ambrosio partecipa all’incontro “Cooperating with China as a new global champion”
La conferenza, tenutasi il 10 giugno, rientra nelle attività promosse negli ultimi anni dalla Fondazione Italia Cina, volte a potenziare la collaborazione fra gli imprenditori dei due Paesi e i reciproci investimenti.
Maurizio Ambrosio e lo staff di Consulting Italia Group Spa seguono con interesse le opportunità di business emerse soprattutto nelle province cinesi.

La Cina, oggi, è un mercato prezioso e ricco di possibilità per gli imprenditori esteri. Vera e propria potenza industriale, mira soprattutto ad affermarsi nei settori dell’high-tech entrando in diretta concorrenza con l’Europa. Tuttavia la cooperazione fra aziende europee, quindi italiane, e cinesi, è possibile e si prospetta vantaggiosa. L’analisi del mercato cinese condotta durante l’incontro ha illuminato i partecipanti sulle concrete possibilità di investimento.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Roxana Mangandi
Redazione Consulting Italia Group S.p.A. - Consulting Italia Group S.p.A.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere