ECONOMIA e FINANZA

20/08/18

Il presidente di Consulting Italia Group Spa Maurizio Ambrosio, ha preso parte all’incontro “Cooperating with China as a new global champion”, organizzato da Assolombarda.

FotoMaurizio Ambrosio partecipa all’incontro “Cooperating with China as a new global champion”
La conferenza, tenutasi il 10 giugno, rientra nelle attività promosse negli ultimi anni dalla Fondazione Italia Cina, volte a potenziare la collaborazione fra gli imprenditori dei due Paesi e i reciproci investimenti.
Maurizio Ambrosio e lo staff di Consulting Italia Group Spa seguono con interesse le opportunità di business emerse soprattutto nelle province cinesi.

La Cina, oggi, è un mercato prezioso e ricco di possibilità per gli imprenditori esteri. Vera e propria potenza industriale, mira soprattutto ad affermarsi nei settori dell’high-tech entrando in diretta concorrenza con l’Europa. Tuttavia la cooperazione fra aziende europee, quindi italiane, e cinesi, è possibile e si prospetta vantaggiosa. L’analisi del mercato cinese condotta durante l’incontro ha illuminato i partecipanti sulle concrete possibilità di investimento.

Consulting Italia Group S.p.A.
Roxana Mangandi (Redazione Consulting Italia Group S.p.A.)