AZIENDALI

Maximo The New Brand - Borse e tracolle artigianali in pelle

24/03/12

Nuova vetrina online per Maximo The New Brand, di Massimo Pavoletti, a Pisa, particolare artigiano delle borse, attaccato al Made in Italy ed allo stile vintage che produce borse uniche, diverse una dall'altra.

Maximo The New Brand, di Pavoletti Massimo a Pisa, azienda che produce borse in pelle artigianali, completamente Made in Italy, ognuna unica e diversa dall’altra, inaugura la sua nuova vetrina on-line, il suo nuovo sito www.maximothenewbrand.com, dove si potranno trovare foto delle sue borse, tracolle, pochette, articoli in pelle e tanto altro. Per il lancio del sito l’azienda sta preparando alcune particolari iniziative di marketing. Nel mentre anche attraverso il suo blog, presso l’url http://maximoilgeniodellaborsa.blogspot.com ed attraverso la sua fan page su Facebook https://www.facebook.com/pages/Maximo-the-New-Brand/109307412475554 il puro artigiano designer sta chiedendo feedback e consigli ai suoi sostenitori.

Umberto Pellegrini
Umberto Pellegrini (Responsabile pubblicazioni)