ECONOMIA e FINANZA

Maxx Mereghetti: la sua storia

16/07/20

A chi non piacerebbe fare il giro del mondo facendo Trading Online con un conto da 1 milione di euro ? Lui si chiama Maxx Mereghetti e lo sta facendo davvero.

Negli ultimi mesi, a causa di pandemia e lockdown, milioni di persone in tutto il mondo hanno lavorato in remoto, da casa, lontando da uffici e aziende grazie allo smart working. Maxx Mereghetti, 44 anni, lo smart working lo usa da tempo non sospetti.
Dopo avere lasciato il suo lavoro da dipendente 15 anni fa, oggi opera sui mercati finanziari e durante il lockdown si trovava ai Caraibi, per la quinta tappa del suo - oramai leggendario - giro del mondo.

1 Portatile 1 connessione Wi-Fi e un conto personale da 1 milione di euro. Il 16 dicembre, mentre si trovava in Messico, il conto era a 1 Milione tondo, ma oggi, dopo appena 6 mesi, il conto ha raggiunto quota 1.430.000 euro - in barba al crollo dei mercati e tutto il resto.

Insomma, mentre i fondi di investimento quest’anno hanno perso cifre spaventose, lui vince la sfida con qualsiasi benchmark di mercato e lo insegna pure ai suoi adepti. La sua è una storia vera ed i social ne parlano ovunque - non solo dei suoi viaggi naturalmente - ma dei risultati operativi che ottiene, perché questo trader, è l’unico che abbiamo trovato, almeno in Europa, che sia in grado di mostrare i risultati di un conto da 1 milione, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, senza paura, sui social davanti a tutti, senza timore di deludere i suoi follower che crescono esponenzialmente e che replicano le sue performance - con conti più modesti - grazie a CODICEMAXX - il metodo che spiega passo dopo passo ciò che passa nella testa di Maxx quando sta davanti ad un grafico.

La storia di Maxx sarà raccontata in un libro che uscirà a Settembre con Mondadori.

Broadway Communications
Andrea Rossi (CEO)