AZIENDALI

Meet_All di Edilgres

15/11/18

Un gres porcellanato ispirato al metallo veste con ecletticità contemporanea ambienti pubblici e privati

FotoMeet_All di Edilgres è una collezione dal design contemporaneo, un progetto di superfici in gres porcellanato ispirate al metallo che arredano, grazie alle originali sfumature e ossidazioni tipiche del materiale sottoposto all'effetto del tempo, ambienti residenziali e commerciali che spiccano per uno stile estremamente attuale.

Ceramica effetto metallo ossidato, tra bellezza e funzionalità
Meet_All risalta per la sua poliedricità contemporanea: la collezione presenta superfici caratterizzate da uno spessore di 10 mm nei formati rettificati, dal grande 60x120 per pavimenti di ogni metratura al formato mattoncino 10x30 per le pareti di bagno, cucina e living, e declinate in 4 colori dall’appeal attuale - steel, zinc, corten, iron. L’effetto tipico del metallo ossidato che caratterizza la gamma cromatica vira verso il cemento nelle varianti bianco e grigio.

Le superfici presentano un look di estrema tendenza, capace di accendere scenografiche atmosfere urban e industrial in qualsiasi tipologia di ambiente, dagli spazi della casa a progetti commerciali complessi. Meet_All è pratico da posare e funzionale nell’uso quotidiano.
L’ampia gamma di pezzi speciali a corredo suggerisce pressoché illimitate possibilità di personalizzazione degli spazi, adattandosi anche alle esigenze estetiche più sofisticate.

SCHEDA TECNICA
Tecnologia: Gres porcellanato colorato in massa
Spessore: 10 mm
Formati e superfici: 60x120, 60x60,30x60, 10x30 Rettificato, Naturale