PRODOTTI

MET DOWNTOWN MIPS: il casco ideale per il tempo libero

22/02/21

Per tutti gli appassionati che non rinunciano mai a salire sulla propria bici nei weekend soleggiati ecco un’idea di stile e versatilità: il casco MET Downtown MIPS.

FotoDotato di un’ottima ventilazione e del sistema di protezione della testa MIPS, questo casco è perfetto per la gita in bici del weekend, in famiglia o con amici, per chi ama la vita all’aria aperta. MET Downtown MIPS è un moderno casco da cicloturismo adatto anche a tutti coloro che scelgono di andare a lavoro in bici, una scelta consapevole non solo dal punto di vista ecologico, ma anche dal punto di vista della propria sicurezza. Questo modello è infatti dotato del sistema MIPS, il cui acronimo sta per Multi-Directional Impact Protection System, un sistema a piano di scorrimento (di 10-15mm) progettato per ruotare all’interno del casco in tutte le direzioni. In poche parole un sistema di protezione dagli urti multidirezionale.
Questo permette di ridurre e rallentare la quantità di energia trasferita verso la testa con lo scopo di diminuire le lesioni causate da movimenti rotatori.

Specifiche Prodotto:
Calotta in policarbonato In-mould | interno in EPS Sistema di protezione del cervello MIPS-C2® Sistema di regolazione Safe-T Twist 2
Anello a 360°
Compatibile con capelli raccolti Visiera rimovibile
Imbottiture Comfort lavabili a mano Divider regolabile e anti-slittamento Decal posteriore rifrangente
17 Feritoie | Canalizzazione interna dell’aria Certificazioni: CE; AS/NZS; US
TAGLIE: S/M M/L