EDITORIA
Comunicato Stampa

Mezzaluna. Poesie di luce all’imbrunire di Federica Venezia

09/05/13

Sabato 11 maggio 2013, Giardino Parioli – Via A. Bertoloni 3b, Roma, ore 17. Con Mimmo Liguoro e Michela Gambillara

Giardino Parioli e Libra Duepuntozero presentano:

Sabato 11 maggio presso Giardino Parioli – Via A. Bertoloni, 3b Roma. Ore 17:00
“Mezzaluna. Poesie di luce all’imbrunire” (Aletti Editore) di Federica Venezia Interverranno: L’autrice, Michela Gambillara, giornalista freelance Mimmo Liguoro, giornalista RAI.

“Mezzaluna. Poesie di luce all’imbrunire” è una raccolta di liriche che devono tutto alla notte, intesa come luogo magico fatto di serenità e riflessione. Perché al buio l’immaginazione può scorrere di pari passo con la sensibilità e l’energia di cui abbiamo bisogno per affrontare la vita, recuperando ‘il fanciullino’ che è in noi.

Foto di copertina e interne a cura dell’autrice. Prefazione di Michela Gambillara. Nel corso della presentazione, mostra fotografica “Omaggio a Villa Borghese”.

L’utile di questo libro verrà interamente devoluto ad AGIRE – Agenzia Italiana per la Risposta alle Emergenze, associazione non profit che lavora con 12 tra le più autorevoli organizzazioni non governative presenti sul territorio in soccorso alle popolazioni colpite da gravi emergenze umanitarie nel mondo.

Federica Venezia, giornalista e speaker, ha ideato e condotto programmi radiofonici per emittenti private. Scrive di musica, cinema, letteratura. Appassionata di fotografia, ha realizzato scatti in tutto il mondo. Nel 2010 e nell’anno in corso ha partecipato al Premio “Alda Merini”, promosso dalla Accademia dei Bronzi e in collaborazione con le Edizioni Ursini di Catanzaro.

info: 06.808.33.07 - 338.238.22.59 giardino_parioli@libero.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giardino Parioli
Responsabile account:
Alessandra Maggi (P.r.)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere