NUOVI ACCORDI

Una Partnership di Successo: MIAMI Yachting Sceglie MiramareADV per la sua Strategia di Marketing e Comunicazione. Un Connubio Vincente tra Eccellenza Aziendale e Creatività Strategica.

Ph. di Gianmarco de StefanoNel mondo sempre più competitivo degli affari, la scelta della giusta agenzia di marketing può fare la differenza tra un brand che passa inosservato e uno che si distingue in modo memorabile. Miami Yachting, eccellente cantiere nautico, molti riconoscimenti ha già avuto nel recente evento nautico di Napoli, ha recentemente annunciato una partnership strategica con MiramareADV, storica agenzia pubblicitaria napoletana.

All’insegna della Sinergia:

La decisione di Miami Yachting di affidarsi a MiramareADV e nello specifico a Massimo e Gianmarco De Stefano, quest’ultimo assume il ruolo di Responsabile della divisione Marketing del cantiere nautico, è stata motivata dalla volontà di rafforzare la presenza online, migliorare l’engagement del cliente e aumentare il passo con le ultime tendenze della comunicazione partendo dagli eventi e passando alle attività di B2B e B2C. La sinergia tra l’esperienza consolidata nel settore di Ciro Montone, patron di Miami Yachting e la competenza professionale di Gianmarco de Stefano, promette di creare una narrativa di marca accattivante e coinvolgente.

Un Approccio Personalizzato:

Una delle ragioni principali dietro questa scelta è stata l’approccio altamente personalizzato di MiramareADV. Ogni campagna sarà studiata su misura per rispecchiare i valori distintivi di Miami Yachting e catturare l’attenzione del pubblico target. Con una profonda comprensione del settore e delle esigenze specifiche del cantiere, MiramareADV è pronta a sviluppare strategie pubblicitarie mirate ed efficaci.

Innovazione e Creatività:

MiramareADV è conosciuta per la sua capacità di pensare al di fuori dagli schemi. La partnership vedrà la creazione di campagne pubblicitarie che utilizzano le ultime tecnologie, come la realtà aumentata e l’intelligenza artificiale, per offrire esperienze uniche e coinvolgenti agli utenti. Questo approccio innovativo promette di posizionare Miami Yachting come un precursore nel suo settore.

Una Visione Condivisa:

Entrambe le aziende condividono una visione comune di eccellenza e di pionierismo nel proprio settore. La collaborazione mira non solo a incrementare la visibilità di Miami Yachting, ma anche a stabilire nuovi standard di creatività e innovazione nel mondo della pubblicità nautica.

_

Questa partnership non è solo un accordo commerciale, ma l’unione di due forze complementari. Con Gianmarco De Stefano al timone della strategia di pubblicità targata MiramareADV, Miami Yachting si prepara a intraprendere un viaggio entusiasmante verso il successo, attraverso campagne che cattureranno l’immaginazione del pubblico e stabiliranno nuovi parametri di eccellenza nel marketing e nella comunicazione aziendale. Restate sintonizzati per vedere cosa questa straordinaria collaborazione riserverà per il futuro!

FONTE ARTICOLO
Photo credits: Ph. di Gianmarco de Stefano
miramarefilm
Gianmarco De Stefano (amministratore)