MUSICA

Michal Szpak - nuova canzone ''Don't poison your heart''

November 28 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuova ballata rock per Michal Szpak dopo il successo di ''Color of your life''

Michal Szpak torna in grande stile con la ballata rock "Don't poison your heart" anticipa il nuovo album la cui premiere è prevista per la primavera 2018.
Gli autori sono Andy Palmer per la musica e Kamil Varen per il testo, sono gli stessi autori del precedente successo di Michal Szpak all'Eurovision song contest del 2016 con la ballata ''Color of your life'' .

''La nuova canzone ''Don't poison your heart'' tratta delle false notizie specialmente nel web, ''la nostra naturale luce'' l'aura delle nostre vite è disturbata , siamo costantemente irritati stanchi del diluvio di falsità e di odio in rete. Vale la pena trovare la forza per combattere questo "veleno" il veleno del 21 ° secolo.'' dichiara Michal in una intervista.

Michal Szpak Si fa conoscere al grande pubblico nel 2011 con la partecipazione al programma Xfactor con la cover ''Dziwny jest ten swiat'', arriva secondo in finale e canta ''Alleluja''in duetto con Alexandra Burke, dopo pochi mesi pubblica il primo EP ''XI''.

Nel 2015 firma con l'etichetta discografica Musicart e Sony music Poland e pubblica il suo primo album ''Byle Byc Soba'' il singolo ''Color of your life'' vincerà alle preselezione per l'Eurovision song contest 2016.

Quest'anno ha partecipato a ''The voice of Poland'' 2017 in qualità di coach e ha vinto con la cantante Marta Gałuszewska.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere