ARTE E CULTURA

Michele Amoruso alla Congrega Letteraria

30/11/16

Un grande FotoReporter a Idomeni

FotoUltimo appuntamento con gli “Incontri di cultura” del contenitore culturale de “La Congrega Letteraria” di Vietri sul Mare. Venerdì, a partire dalle 18.30 presso l’Oratorio dell’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario, sarà ospite il fotografo Michele Amoruso con “ Idomeni – il viaggio dei rifugiati attraverso l’Europa”: un foto racconto attraverso le immagini scattate al confine tra Grecia e Macedonia dal fotografo campano. Durante la serata sarà anche consegnato il Premio Internazionale Circolo della Stampa e Stampa Estera edizione 2016. All’incontro, presentato da Aniello Palumbo, interverrà Rosario Pellegrino, già Direttore della Caritas e ci sarà spazio anche per una parentesi musicale con il quartetto dell’Associazione Estate classica composto da: Laura D’Angelo, Giovanna Di Domenico, Carmen Armenante e Maria Teresa Liuzzi. Al termine della serata sarà aperto il buffet offerto dalla Pro Loco di Vietri sul Mare e dal birrificio artigianale Amalfi Coast Beer.
#IncontriDiCultura2016 #LaCongregaLetteraria www.lacongregaletteraria.com

Servizio InformaGiovani InforVietri
Francesco Citarella (ViceCoordinatore - Blogger)