AZIENDALI

Microlease fornisce tecnologie innovative firmate Agilent alla start up E4i

13/07/11

Microlease ha dotato la start up E4i (Electronics for innovation snc) di una gamma di prodotti avanzati di Agilent Technologies, che verranno utilizzati per la gestione di una serie di progetti altamente innovativi.

Microlease, fornitore leader di strumenti di test e misura, ha dotato la start up E4i (Electronics for innovation snc) di una gamma di prodotti avanzati di Agilent Technologies, che verranno utilizzati per la gestione di una serie di progetti altamente innovativi.

Grazie all’alleanza strategica con Agilent, Microlease è in grado di offrire ai propri clienti del settore elettronico e ingegneristico un accesso rapido all’ultima strumentazione di test e misura. I prodotti Agilent Technologies, infatti, sono la soluzione ideale per gli ingegneri che hanno la necessità di sviluppare, testare, implementare e installare soluzioni altamente innovative per i settori della progettazione elettronica, analogica e digitale, per i sistemi di telecomunicazione, di potenza, di controllo industriale e per i sistemi multimediali.

E4i (www.e4i.it ) è una start up nata nel 2010 che gestisce progetti di elettronica, telecomunicazioni, automazione industriale e multimediali. La società si occupa anche della prototipazione, costruzione e commercializzazione di sistemi e di prodotti elettronici e informatici.

Tra i prodotti acquistati da E4i, alimentatori di tensione a 120W, generatori di funzione arbitrari, oscilloscopi high end Infiniium a due e a quattro canali analogici con 16 canali digitali, sonde attive e passive ad alta banda.

“Grazie alla competenza di Microlease, abbiamo acquistato una gamma di strumenti di test e misura Agilent altamente innovativi”, ha dichiarato l’ing Andrea Rigo di E4i. “La nuova strumentazione ci sarà utile per portare avanti i progetti che svilupperemo su diversi settori. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti un servizio di progettazione di qualità che si distingua in affidabilità sia nello sviluppo del firmware che dell’harware, puntando su FPGA e su ARM come cuore di controllo ed elaborazione delle nostre schede”.

Noesis
Silvia Pasero (Account executive)