HI-TECH
Articolo

Cosa sono i microregistratori spia?

01/03/17

I microregistratori spia sono piccolissimi dispositivi di spionaggio che effettuano la registrazione audio di tutto ciò che accade nell'ambiente circostante.

I microregistratori spia sono piccolissimi dispositivi di spionaggio che effettuano la registrazione audio di tutto ciò che accade nell'ambiente circostante.

I modelli di microregistratori spia attuali sono veramente di dimensioni ridotte, grazie ad un eccezionale lavoro di miniaturizzazione è possibile nascondere un registratore audio in qualsiasi ambiente.

I microregistratori audio spia sono realizzati con microfoni professionali che effettuano delle registrazioni audio di ottima qualità.

Un microregistratore può essere occultato in qualsiasi ambiente, veicolo o oggetto.

La maggior parte dei microregistratori spia ha una qualità a dir poco eccezionale.

Anche per questo dispositivo spia non sono richieste particolari competenze tecniche. Nella maggior parte dei microregistratori basta infatti premere un pulsante per iniziare immediatamente la registrazione audio.

Alcuni microregistratori audio hanno la funzione di attivazione vocale in questo caso il microregistratore inizia ad effettuare la registrazione audio ogni volta che rileva un suono nell'ambiente.

Esistono molti modelli di microregistratori audio ma vi consigliamo di acquistare da esperti del settore garanzia di registrazioni di ottima qualità.

Consulenza gratuita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Microspie e microtelecamere
Responsabile account:
Giuseppe Panaia (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere