HI-TECH
Articolo

Cosa sono le microspie gsm e come si usano?

01/03/17

Cosa sono le microspie gsm e come si usano?

Le microspie ambientali gsm chiamate anche comunemente cimici spia sono piccoli dispositivi impiegati per il monitoraggio ambientale.
Grazie a questi dispositiv spia è possibile ascoltare in diretta tutto ciò che accade nell'ambiente circostante.

E' importante fare una precisazione, le microspie ambientali non effettuano nessuna registrazione audio, sono impiegate infatti per effettuare solamente l'ascolto ambientale.

Come funziona una microspia ambientale? L'impiego di una microspia non richiede nessuna competenza tecnica o specifica, basta infatti inserire una sim telefonica ed effettuare una chiamata con il proprio cellulare verso il numero della sim della microspia. Così facendo sarà possibile iniziare immediatamente l'ascolto ambientale.

Le microspie ambientali sono dispositivi di piccolissime dimensioni e possono essere occultate in qualsiasi ambiente.

Esistono svariati modelli di microspie gsm con diverse funzioni come ad esempio microspie con attivazione vocale, microspie con rilevatore di movimento oppure microspie già occultate.

Le microspie con attivazione vocale effettuano automaticamente una telefonata al numero impostato ogni qual volta rilevano un suono nell'ambiente circostante. Rispondendo alla chiamata è possibile ascoltare tutto ciò che accade intorno alla microspie.

Le microspie con rilevatore di movimento hanno la medesima funziona solamente che effettuano la telefonata quando rilevano uno spostamento nell'ambiente.

Infine è possibile acquistare microspie già occultate in oggetti oppure far occultare una microspia in un oggetto a vostra scelta.

I nostri tecnici effettuano l'installazione in qualsiasi oggetto di qualsiasi tipologia di microspia.

Consulenza gratuita



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Microspie e microtelecamere
Responsabile account:
Giuseppe Panaia (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere