ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Mila Schön: Incontri d'arte in boutique. La moda dialoga con l'arte

08/02/11

A pochi mesi dall'apertura del primo monomarca in Corso Venezia, Mila Schön da il via all'iniziativa "Incontri d'arte in boutique" ospitando due opere dell'artista Gianni Riva, selezionato all'interno del Con-Corso Buenos Aires, indetto dalla galleria d'arte contemporanea Open Art Milano.

Attraverso questo evento si celebrano la maestria e la modernità del connubio arte e moda, da sempre presenti nella filosofia del marchio Mila Schön.
L'universo Mila Schön racchiude in sè un grande lavoro di ricerca e di costante contaminazione con il mondo dell'arte, del design e della cultura contemporanea.
Gianni Riva, artista emergente dall'anima Pop, è stato selezionato, in collaborazione con la maison, dalla galleria Open Art di Milano, una realtà espositiva e commerciale innovativa nel panorama artistico contemporaneo meneghino. In esposizione due suoi lavori: "La Collana" e "Adesso provo a volare", opere realizzate in acrilico su PVC, un materiale non nobile e quindi Pop per eccellenza, attraversate da saette cromatiche, fiosicamente bidimensionali e ricche di profondità empatica.
Immagine guida dell'esposizione, in boutique, è La Collana, un'opera d'arte rappresentativa della donna contemporanea che con il gesto liberatorio di strapparsi la collana, rifiuta i canoni sociali ed estetici.
Con appuntamenti che si ripeteranno nel tempo, "Incontri d'arte in boutique" sigla l'unione fra la moda di Mila Schön e l'arte.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Euroweb S.r.l.
Responsabile account:
Francesca Rizzardi (Consulente Artistica)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere