EDITORIA
Comunicato Stampa

Milano, 28 febbraio: Simona Sparaco presenta NESSUNO SA DI NOI (Giunti Editore)

27/02/13

“Dopo la Maraini e la Fallaci, un’altra donna di fronte al dolore più grande” 'La Repubblica' “Un libro coraggioso e necessario” Valeria Parrella “Un aborto oltre i limiti dell’aborto terapeutico. Una decisione estrema: quella della mamma e del papà di un figlio che non può sopravvivere. La storia attraversa le pagine dell’ultimo romanzo di Simona Sparaco. Che, per scriverlo, ha dovuto svelare uno dei segreti più nascosti. E fare i conti con uno dei dolori più incompresi” 'Vanity Fair' Il romanzo ruota intorno a un aborto terapeutico al settimo mese, con il suo corollario di dolore e dilemmi etici; ispirato alla vita reale, è anche una grande prova di scrittura.

Un tema controverso e un argomento tabù, una scrittura potente, un libro coraggioso. Nella top ten della narrativa italiana da oltre un mese, “Nessuno sa di noi” di Simona Sparaco ha colpito al cuore lettori e giornalisti e dato vita a una moltitudine di voci che stanno animando il web: un caso editoriale di cui parleranno, insieme all'autrice, la giornalista di “Repubblica” Annarita Briganti, il Consigliere Comunale “Radicale-Federalista Europeo” Marco Cappato e il giornalista di “Famiglia Cristiana” Antonio Sanfrancesco.

Milano | Libreria Feltrinelli | Corso Buenos Aires 33
Giovedì 28 febbraio | ore 18.30
Intervengono
Annarita Briganti, giornalista di “Repubblica”
Marco Cappato, Consigliere Comunale “Radicale-Federalista Europeo”
Antonio Sanfrancesco, giornalista di “Famiglia Cristiana”




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giunti Editore
Responsabile account:
Silvia Ferrari (Addetta stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere