CORSI

Milano Corso di Coaching - Prometeo Coaching

15/01/14

Coaching a Milano – Partirà il prossimo 15 febbraio 2014, il nuovo Corso di Coaching per apprendere il metodo del Coaching e diventare un Coach Professionista

Il Corso di Coaching di Prometeo Coaching non si rivolge solo ad imprenditori, manager, dirigenti, professionisti e formatori, ma anche a studenti e laureati nelle discipline umanistiche, insegnanti, allenatori e a tutti coloro i quali vogliono apprendere questo metodo di sviluppo delle potenzialità personali, sia come momento di conoscenza, sia come possibile strumento professionale.

CARATTERISTICHE DEL CORSO:
• Il Corso di Coaching di Prometeo Coaching è approvato dall’Associazione Coaching Italia (la prima e più importante Associazione di Categoria italiana) ed è riconosciuto come percorso formativo utile ad iscriversi al Registro italiano dei Coach Professionisti A.Co.I.
• Il programma, unico nel suo genere, si sviluppa in 7 giornate di formazione full-immersion
• Il Corso permette di acquisire tutte le conoscenze e competenze legate alla gestione di sessioni di Coaching individuali e di gruppo in area Life, Business e Sport
• Il Corso consente, altresì, l’apprendimento di tutte le competenze del coaching essendo basato su un approccio interdisciplinare che stimola il grado di interattività durante le lezioni (attività esperienziali individuali e di gruppo, sessioni simulate di coaching).
• A Fine percorso viene rilasciato il Diploma di Coach che permette l’iscrizione alle Associazioni di Categoria nel rispetto della legge 4/2013

CALENDARIO
Oltre alla data di Milano (dal 15.02 al 21.02.2014) sono previste nei prossimi mesi altre location d’eccezione:
NAPOLI: dall’ 08.03 al 14.03.2014
CAGLIARI: dal 17.05 al 23.05.2014
RIMINI: dal 12.07 al 18.07. 2014

NUMERO VERDE 800.087.300
www.prometeocoaching.it
info[at]prometeocoaching.it

Prometeo Coaching
Raffaella Milani (Responsabile pubblicazioni)