AZIENDALI

Milano Lounge Radio festeggia il suo quarto compleanno

13/02/19

Festeggia i suoi primi 4 anni di vita Milano Lounge Radio, la web radio milanese di musica chillout, lounge, ambient, downtempo e soft house, nata il 3 Gennaio 2015.

Foto4 anni di successi, grazie agli ascoltatori che premiano una playlist composta di "Suoni sofisticati dal cuore di Milano", come recita il claim dell'emittente che, nel 2018, ha avuto ben 278.542 ascoltatori unici per un totale di 675.803 ore di ascolto.

La programmazione di Milano Lounge Radio è esclusivamente musicale, con un insieme di brani chillout, lounge, ambient, downtempo, world music e, ultimamente, anche soft house, che la rendono ideale da tenere in sottofondo mentre si lavora, si studia, si conversa, si prende un aperitivo con gli amici o semplicemente ci si vuole rilassare e lasciarsi trasportare dalle note della selezione musicale, curata da Roberto Bocchetti, Station Manager dell'emittente.

Per festeggiare il suo compleanno, Milano Lounge Radio si è "regalata" un nuovo server di trasmissione più capiente e un nuovo sito all'indirizzo www.milanolounge.net, completo di blog e notizie varie per gli ascoltatori, che affianca il sito www.milanolounge.it, molto più scarno e dotato solo di player per l'ascolto dell'emittente in streaming.

Oltre che dai due siti ufficiali, Milano Lounge Radio può essere ascoltata anche attraverso vari aggregatori di radio, tra cui il famoso Tunein, dove conta oltre 3.300 followers.

Roberto Bocchetti
Roberto Bocchetti (Titolare)