MUSICA
Comunicato Stampa

Mille Voci 2016 il Format musicale presto in onda su 300 TV sia in Italia che all'estero

02/05/16

Mille Voci 2016 un programma di intrattenimento musicale presto in onda su 300 Tv sia in Italia che all'estero

FotoMilleVoci è un format d'intrattenimento musicale per la televisione, nato per passione ideato e diretto da Gianni Turco , senza scopo di lucro, diretto ad un pubblico d'ogni età.
La copertura tv del territorio nazionale italiano è capillare. Quella Europea e Paesi limitrofi, è diffusa su canale della piattaforma satellitare Sky.

I video delle performance, estrapolate dalle varie puntate di ogni edizione, sono inseriti nei canali "MilleVoci" di YouTube, DailyMotion ed altri portali musicali del genere che li riprendono. Insomma, per te è una bella vetina promozionale, sia emergente che già affermato!

MilleVoci è un fiore all'occhiello per chi vi partecipa, un biglietto da visita, meritevole d'essere inserito nel curriculum artistico non solo di giovani emergenti ma anche di artisti già noti. Di questi ultimi sono tantissimi quelli che hanno già partecipato al programma, sia delle ultime generazioni sia alle vecchie glorie, nomi tutt'ora sempre verdi.

Si sono appena concluse ad Aprilia (LT) presso la discoteca Satiricon le registrazione di questa edizione 2016 magistralmente condotta da illustri rappresentanti della melodia Italiana,Stefania Cento ,Gianni Drudi e Gianni Nazzaro.

Molto ricca e vasta la presenza di cantanti del calibro di Bobby solo ,Amedeo Minghi ,Mariella Nava,Franco Dani ,Stefano Borgia e non sono mancati i gruppi come I cugini di campagna ,I Santo California,I Romans ,I Jalisse e molti altri.

Alcuni artisti sono addirittura venuti dall'Estero come Artibano,Dino de Marco e Angelo Seretti per partecipare a questo riuscito format TV.

Anche quest'anno l'eclettico Gianni Turco con l'edizione 2016 di Mille Voci a saputo regalare a tutti uno show variopinto e riuscito .



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
radioairplay.com
Responsabile account:
Fred di Tonno (responsabile addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere