ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Mimmo Costanzo e Cogip: costruire partendo da Catania

15/02/13

La storia personale e il percorso di crescita del gruppo nella puntata

Mimmo Costanzo, ad di Cogip, è stato ospite della trasmissione "Voci d'impresa" in onda su Radio24 nella puntata del 8 gennaio 2012. Una lunga intervista a cura della giornalista Alessandra Scaglioni (caporedattore di Radio24, prestigiosa emittente del gruppo Sole-24Ore), in cui l'imprenditore catanese ha parlato di sé, degli inizi della propria attività, delle precedenti esperienze come assesseore a Catania e come presidente dei Giovani industriali; ma si è soffermato soprattutto sul presente e sul futuro del gruppo Cogip, sottolineando le grandi sfide di un uomo legato alla propria terra ma pronto a cogliere tutte le opportunità offerte dai mercati emergenti.


LA PRESENTAZIONE DELLA PUNTATA (tratta dal sito di Radio24)

Mimmo Costanzo e Cogip, costruire partendo da Catania

Mimmo Costanzo Tecnis, classe 1962, è nato a Catania, è stato assessore al bilancio della giunta di Enzo Bianco e guida la Cogip, impegnata nel settore delle costruzioni, del real estate e, più di recente, delle energie rinnovabili. Costruisce grandi infrastrutture, strade, ponti, gallerie, opere marittime, ferrovie e ospedali.

"Voci d'impresa" Radio24



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Consorzio Sisifo
Responsabile account:
Elena Giordano (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere