EDITORIA
Comunicato Stampa

Mirko Zilahy presenta Così crudele è la fine

09/05/18

Lunedì 14 maggio, alle ore 21:00, Mirko Zilhay presenterà il nuovo capitolo della sua trilogia romana , Così crudele è la fine, edito Longanesi.

In occasione dell’uscita i libreria di Così Crudele è la fine, terzo capitolo della trilogia romana scritta da Mirko Zilahy ed edita da Longanesi, l’autore incontra il pubblico alla Libreria Covo della Ladra, lunedì 14 maggio alle 21:00.

Dopo È così che si uccide e La forma del buio, Mirko Zilahy arriva all’epilogo della sua trilogia con Così crudele è la fine. Tra i misteri della Roma antica, più oscura e sconosciuta e i luoghi del presente, seguiremo il commissario Enrico Mancini nella sua ultima battaglia col male ed in una caccia al killer spietata e senza via di fuga.

"Nella capitale fiaccata dalla calura estiva, le ambientazioni dei racconti crudelissimi dell’antica Roma si trasformano nei luoghi di alcuni delitti che gettano una luce oscura sulla città e riempiono di inquietudine perfino le forze dell’ordine. Chiamato a indagare, il commissario Enrico Mancini per la prima volta dopo molto tempo si sente motivato e in forze. Ha chiesto l’aiuto necessario per uscire dall’abisso in cui era precipitato e le sedute con la sua psicologa diventano parte della caccia al killer. In questa ricerca si scontra con una realtà inattesa e feroce: costretto a rincorrere il colpevole tra i vicoli e le rovine della Roma più antica, il commissario capisce ben presto che il profilo dell’assassino è anomalo, sfuggente. E in un gioco di specchi a due, tra presente e passato, realtà e riflesso, la posta finale non è solo l’identità del serial killer, ma quella dello stesso Mancini."


INFO & PRENOTAZIONI
Appuntamento in libreria: 21:00
Ingresso: libero
Info scrivendo a: bookshop@ladradilibri.com
oppure via WhatsApp al 3487459627



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mariana Marenghi
Responsabile account:
Mariana Marenghi (Digital Media Consultant & Digital PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere