SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Miss Italia alla Klab di Marignolle

22/06/17

Torna il Concorso di “Miss Italia” alle Piscine di Klab Marignolle. Le Miss si esibiranno per contendersi il titolo di “Miss KLAB” e aggiudicarsi l'accesso di diritto alla semifinale regionale.

FotoMercoledì 12 luglio alle ore 21,30, per il secondo anno consecutivo una delle tappe delle selezioni di Miss Italia si terrà alle Piscine di Marignolle presso il centro Klab Marignolle di via del Ferrone sulle colline di Firenze. L'entrata è libera dalle 20:00 e la consumazione non è obbligatoria. Sarà presente un Dj set per tutta la durata della serata.

Le aspiranti miss provenienti da tutta la regione sfileranno prima in abito e successivamente con il classico body dello sponsor per contendersi il titolo di "Miss Klab". La vincitrice dell'edizione dell'anno scorso, Rachele Risaliti, passando da qui è arrivata alla vittoria finale del concorso ed è stata incoronata Miss Italia 2016.

Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice con l'assegnazione del titolo di "Miss Klab" che accederà di diritto alla semifinale regionale.

Ad occuparsi dell’organizzazione delle selezioni 2017 di "Miss Toscana" sarà l’agenzia “Syriostar”, incaricata da più di 35 anni, di Montecatini Terme”.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia oppure chiamare l’Agenzia “Syriostar” allo 0572/71779 o al N. 335/7306153.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere