SPETTACOLO

Miss Italia…meglio se curvy!!!

22/09/16

Grande svolta nello storico concorso di Miss Italia, che quest`anno ha avuto esiti inaspettati, difatti al secondo posto si è classificata Paola Torrente, modella curvy. Secondo molti è lei la vincitrice morale della manifestazione di bellezza che ha incoronato Rachele Risaliti ed il web ha già decretato che è lei la più bella d’Italia, un metro e ottanta di bellezza esplosiva e un sorriso che fa innamorare, il tutto in una taglia 46.
Paola è campana, ha 22 anni, e studia per diventare ingegnere, ma vorrebbe anche intraprendere la carriera nel mondo della moda e si è piazzata al secondo gradino del podio: lì dove nessuna taglia 46 era mai arrivata.
La Torrente si è aggiudicata il primo posto nella storia per una Curvy e questo decreta che i tempi stanno cambiando e i canoni di bellezza con loro.
Anche gli organizzatori dell`evento hanno apprezzato il risultato ottenuto da Paola Torrente, salutato come una conquista visto che essi stessi da tempo si impegnano affinchè nella competizione ci sia l'abolizione di taglie e misure nella definizione dei canoni della bellezza.
Nonostante la donna media porti una taglia 48, sino ad oggi i media continuano a rappresentare stereotipi di bellezza molto diversi utilizzando donne magrissime e portando le donne con fianchi e seni prosperosi a sentirsi inadeguate. Ma osserviamo lentamente dei sensibili cambiamenti con il declino del regno delle “magre quindi belle”,
L'obiettivo è quello di rappresentare modelli sani e facilmente riconoscibili nella realtà, rompere gli schemi per aiutare le donne ad amare il proprio corpo così com'è e ad accettare l`armonia di un corpo formoso.
Vogliamo una pubblicità` che celebri la donna punto e basta, in tutte le sue forme!
Di questo orientamento è la nostra azienda che si interessa di moda femminile extralarge. Per conoscerci consulta il sito www.tagliefortishoponline.it che da anni raccoglie una vasta platea di donne che vogliono vivere liberamente la loro forma fisica, donne morbide e seducenti che arricchiscono il loro guardaroba con le sempre nuove proposte del sito dedicato alle taglie oversize. Basta un solo click per immergersi nel mondo www.tagliefortishoponline.it , un mondo pieno di stile fatto su misura per le donne curvy.

Koine srl
Ciro Vecchiarini (amministratore)