SPETTACOLO

Miss Sunset 2018 l'evento moda delle notti di Agosto

August 9 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Domenica prossima, 12 Agosto 2018, dalle ore 19:00, il ristorante Canarin di Porto Tolle ospiterà l'evento Miss Sunset, un altro degli appuntamenti di successo organizzati da Marco Boccato, art director della Marco Eventi e fotografo professionista. Nella spendida location offerta dal ristorante Canarin, con sede in via Isonzo n° 47, in località Sacca d'Isonzo di Porto Tolle, in provincia di Rovigo, si terrà una serata evento con un gustoso aperitivo in cui la moda sarà la protagonista della passerella, con Miss e Mister avvenenti che sfileranno accompagnati dalla selezione musicale di Deejay Red. A presentare la serata, la carismatica personalità del voice Ale X. Lo svolgimento della kermesse sarà ripreso dalla mano del video maker Pigni Ph.

La serata Miss Sunset prevede la partecipazione di molteplici ospiti della moda, del giornalismo e dello spettacolo, tra cui l'attore e modello Marco Crepaldi, la giornalista Barbara Braghin, la modella Miss Over 2017 Alessandra Benini, Giovanni Milazzo, manager del brand Ralph Lauren, la cantante Serena De Bei.
Inoltre, sarà ospite la scuola di ballo latino americano New Energy che proporrà esibizioni di samba.

Le Miss e i Mister che animeranno il defilé con la loro eleganza, saranno immortalati dall'obiettivo fotografico dei professionisti Maurizio El Black ed Augusto Benetti.

Inoltre, la serata sarà caratterizzata da ospiti a sorpresa, tanta bellezza, musica, danze e ricette locali, tra aperitivo a buffet, primi piatti e pesce, nella splendida location del Ristorante Canarin di Porto Tolle, immersa nel suggestivo paesaggio del Delta del Po.

Le modelle indosseranno abiti proposti da negozi di abbigliamento tra cui Lorcastyle, il punto di riferimento di Adria, con sede in Piazza Giuseppe Garibaldi 11, specializzato in modelli da cerimonia e coktail.
La proprietaria del negozio Lorcastyle, Laryssa, è da sempre attiva nel mondo degli eventi della provincia e partecipa con entusiasmo alle sfilate di moda e alle kermesse fashion di Marco Boccato dell'agenzia Marco Eventi.

Per le modelle e le Miss che sfileranno attorniate dall'acqua cristallina del fiume Po, Laryssa propone un vasto assortimento di abiti da cerimonia ma non solo, anche da cocktail e per le occasioni speciali, declinati in molteplici tessuti e colori differenti.
Le top model indosseranno abiti con tinte e sfumature rubate direttamente ai colori della flora e della fauna del Delta del Po, dove regnano l'azzurro e l'acqua marina, il bianco candido degli aironi, il color arena della sabbia e il rosa dei fenicotteri.
Il paesaggio sarà esaltato anche dagli abiti del colore del cielo al tramonto, oppure dell'alba o delle stelle cadenti delle notti di San Lorenzo, con riferimenti ultra brillanti e luccicanti.

Il negozio Lorcastyle propone per le modelle di Miss Sunset un vasto assortimento anche di modelli cocktail più corti e ridotti, per una serata in perfetto dress code cocktail attire.

Non solo colori naturali e abiti corti o a sirena, in omaggio al paesaggio acquatico del Delta del Po e del Polesine, ma anche guizzi di brio con modelli scenografici, ultra colorati, materiali vinilici e con effetto sorpresa.

Altri brand presenti all'interno della serata saranno il negozio di abbigliamento fashion Aglea e il punto di riferimento moda mare Secret Silk che vestiranno le modelle assieme a Lorcastyle.

Un ringraziamento speciale va alla collaborazione dei partner Sette Viaggi, Piccole Gioie, Fioreria Repubblica.

Si ringraziano anche gli sponsor che hanno permesso l'organizzazione dell'evento Miss Sunset, tra cui La Bottega di Lucky, Franco&Elisa, Vinopiù, Le 4 Stagioni, Ortofrutta il Girasole.

La serata Miss Sunset è aperta anche ai fotoamatori e agli appassionati di arte, fotografia e video making. Per qualsiasi informazione basta contattare, tramite l'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, il numero 347/ 2769588.
Per qualsiasi altra informazione riguardo alla serata, si prega di contattare i numeri 339/ 2193043 oppure 338/ 7841161.

Per le più belle e per l'outfit più sorprendente, la serata Miss Sunset mette in palio fasce da concorso di bellezza e 3 viaggi in premio.

Miss Sunset, domenica 12 Agosto 2018, dalle ore 19:00, Ristorante Canarin in sede via Isonzo n° 47, località Sacca d'Isonzo, Porto Tolle Rovigo.

Una serata aperitivo in cui la moda, la musica e la bellezza regneranno dal tramonto sino alle stelle cadenti, per arrivare al desiderio di ogni spettatore di questa magica notte d'estate.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere