MUSICA

Mistaman con Dj Shocca e Frank Siciliano al Beat Cafe

08/05/17

Realtà Aumentata tour tappa a San Salvo Marina per Urban Things, ingresso libero

FotoNuovo evento firmato Urban Things, sabato 6 maggio al Beat Cafe di San Salvo Marina.
On stage, Mistaman presenterà "Realtà Aumentata", il tour del suo ultimo lavoro omonimo, fuori per Unlimited Struggle Records e accompagnato sul palco da Roc Beats a.k.a. Dj Shocca e Frank Siciliano, storici pilastri della scena HH nazionale.

Forte delle sue capacità indiscusse nell'unire il puro intrattenimento con un rap attento alle nuove sonorità, ma profondamente influenzato dal mood della Golden Age, Mistaman presenta al pubblico il disco più importante della sua carriera, scrivendo, mai come in questo lavoro, con la piena consapevolezza dei propri mezzi intrecciando in maniera egregia frasi ad effetto e concetti complessi in una maniera così chiara da permettere all'ascoltatore di proiettare il suo immaginario in una vera e propria "Realtà aumentata".

Un altro spettacolo imperdibile per gli amanti della buona musica e delle buone vibrazioni, apertura a cura di Keno, chiusura con Deliuan, dj e beatmaker abruzzese e membro attivo del collettivo Blackbox Crew, punto di riferimento per quello che concerne il movimento Hip Hop in Abruzzo.

D.S.C. Familia
Giada Forni (vice presidente)