EDITORIA
Comunicato Stampa

Mnamon pubblica Vendere in tempo di crisi di Luca Mion

18/09/13

Luca Mion, esperto di vendite, conduce il lettore nei meandri della crisi economica attuale alla ricerca delle vie d'uscita.

"Non riuscire a vendere non è un problema solamente di chi inizia, ma anche per chi lo ha fatto per anni, se non decenni e che a causa di questa crisi mondiale non vende più nulla. Chi nella crisi vede solo un problema, sbaglia. La crisi è anche opportunità, cambiamento, rinnovamento. Ovviamente tutti i cambiamenti portano degli sconvolgimenti..."
Il libro vuole fornire risposte a tutti coloro che in questi anni si sono trovati ad affrontare soli, senza aiuti una pesante crisi economica. Luca Mion sceglie la forma del manuale allo scopo di avvicinare i lettori al tema delicato e complesso della vendita. Vendere implica possedere conoscenze, attitudini, programmazione, innovazione. Le qualità di un venditore messe alla prova dalle condizioni avverse del mercato sono una risorsa che Luca Mion si propone di portare alla coscienza di chi ha perso la fiducia nel futuro.

Luca Mion è nato a Venezia il 5 settembre 1962. E' sposato, ha due figli , lavora e vive a Mestre.
Dopo aver terminato gli studi classici si è dedicato all'architettura, laureandosi all'università di Venezia nel 1989.
Insegna statica, fa il fotografo, professa la professione di architetto di interni lavorando per i maggiori cantieri navali internazionali.
Solo nel 2010 si occupa specificatamente di vendita riuscendo a concretizzare nel settore commerciale le esperienze acquisite.
Attualmente è responsabile per l'estero della Venditori-Italia, una delle più importanti aziende di recruiting di personale di vendita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MNAMON
Responsabile account:
Gilberto Salvi (Stampa e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere