ECONOMIA e FINANZA

Montenegro, Sviluppo Lavoro: “Collaborazione con l’Italia sempre più solida”

28/11/12

Il responsabile delle relazioni internazionali dell’associazione ha commentato l’inizio dei lavori di costruzione di un palazzo ministeriale a Podgorica

Roma – Nei giorni scorsi a Podgorica è stata posata la prima pietra del nuovo edificio che ospiterà il Ministero del turismo e dello sviluppo sostenibile e un dipartimento di studi ambientali dell'Universita' statale montenegrina. Alla cerimonia ha partecipato anche il Ministro italiano dell’Ambiente Clini, in quanto il nostro Paese cofinanzierà l’opera.

Il responsabile delle relazioni internazionali dell’associazione Sviluppo Lavoro, Nicolò Maltese, ha commentato la notizia: “L’Italia è e resterà a lungo il maggiore investitore estero in Montenegro, e anche attraverso le opere sostenute dal nostro Governo questa collaborazione è sempre più solida”.

“Investire in questo momento storico in Montenegro – conclude Maltese – è una grande opportunità a disposizione degli imprenditori italiani, che a Podgorica possono sfruttare anche quanto fatto fino ad ora dalle nostre istituzioni. Progetti come quello presentato nei giorni scorsi sono un’ottima vetrina per gli investitori del nostro Paese”.

Per informazioni:
Associazione Sviluppo Lavoro
Andrea Corti – Ufficio Stampa
Telefono e fax – 0645651117
Mail – info@sviluppolavoro.net
www.sviluppolavoro.net

Associazione Sviluppo Lavoro
Andrea Corti (Addetto stampa)